mercoledì 23 marzo 2011

$ Metodi Per Accumulare Punti. $

I metodi per accumulare punti sono ben più di uno e starà a te usufruirne nel migliore dei modi. Andiamo ad elencarli:

1) Tenere la Barra aperta sul tuo pc. La Barra non necessita che tu sia presente al Computer, anche durante la tua assenza, essa continua a far scorrere le pubblicità al suo interno e quindi a farti accumulare punti, basta solo che il tuo computer sia connesso. Più ore la Barra resta aperta, più punti riuscirai ad accumulare.

2) Clickare sulle voci “Clicks Bonus - Mail Bonus - BingoSurf - WheelSurf 
(Dopo la mezzanotte, ogni giorno vengono regalati un minimo di 10 ClicksBonus, una partita a BingoSurf e una a WheelSurf dunque non dimenticate di andare a controllare e clickare!!)

Giochi:
  • BingoSurf : Gioco del Bingo che ogni 24 ore offre la possibilità in caso di vittoria,di accumulare tantissimi punti bonus.
  • WheelSurf : Ruota della Fortuna che ogni 24 ore offre la possibilità in caso di vittoria,di accumulare tantissimi punti bonus.
Bonus:
  • Clicks Bonus: Clickandoci verrai portato su una nuova pagina dove troverai dei tastini da clickare e per ognuno clickato riceverai 10 punti bonus.
  • Mail Bonus: Clicandoci verrai portato su una nuova pagina dove troverai degli avvisi che t’informeranno di aver ricevuto nella tua posta un link sul quale dovrai clickare per ricevere dei punti bonus.
3) IMPORTANTISSIMO, AGGIUNGERE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI AMICI.

4) Inserisci sulla tua pagina Facebook, sul tuo Blog, sul tuo Sito Personale, Ovunque tu voglia, un Banner del sito che troverai sotto la voce Links  and Banners (Guarda l'immagine sottostante): 

guadagna soldi

Ogni volta che aggiungerai un nuovo amico di 1° Livello, chiunque clickerà sul Banner ti farà accumulare un punto, fino ad arrivare a 1000 punti. Raggiunti i 1000 Click, il conteggio si azzererà non appena avrai aggiunto un altro nuovo amico 1° livello ed altri 1000 Click ti saranno accreditati come punti.

Nessun commento: