mercoledì 23 marzo 2011

$ OFFERTA di AIUTO $

guadagna soldi



Una volta installata la barra, Deposita in questa Area un Commento con il tuo NickName utilizzato per l'iscrizione al sito "20dollars2surf" ed il Link con il Tuo Codice Personale.

(Es:  Mio NickName = Sabrina6, Mio codice = http://it.20dollars2surf.com/?ref=000000)

Una volta depositati questi tuoi tuoi dati sarai monitorato, ossia seguiremo il tuo numero di amici accumulati, non appena aggiungerai 10 amici, a turno uno di voi che ha depositato i propri dati in questa area, sarà pubblicizzato da noi sui più noti Blog, Network, Motori di Ricerca, fino al raggiungimento di altri 10 amici che saremo noi a procurargli.

Ogni 10 amici che aggiungerai dopo aver depositato qui i tuoi dati, ne avrai altri 10 regalati da noi.

Dal momento in cui vedrai pubblicato il tuo commento, avrai 10 giorni di tempo per aggiungere 10 amici. Non importa che siano amici di 1°,2°,3° etc livello, calcoleremo  il numero totale dei tuoi amici. 

Trascorsi 10 giorni, se non avrai raggiunto il numero di 10 amici richiesti, il tuo commento verrà rimosso e perderai la possibilità di ricevere il nostro aiuto. Questo per dare l'opportunità ad altri utenti di essere aiutati.


Verrai seguito e pubblicizzato fino al momento in cui ti verrà aggiunto il 10° amico da noi procuratoti, da quel momento in poi, passeremo a pubblicizzare un nuovo utente, ma la pubblicità fatta per te,resterà comunque in circolo, dunque dopo il 10° amico regalatoti, potresti continuare a ricevere amici oltre il 10° e resteranno ugualmente tuoi.

Nella schermata principale, in alto accanto al Titolo del Blog, potrai conoscere il nome dell'utente che al momento stiamo pubblicizzando e scoprire se sei Tu la persona a cui in quel momento stiamo facendo facendo pubblicità e regalando dunque amici.

NB: L'offerta è valida solo per chi ha come Sponsor un membro del nostro Blog o Pagina Facebook.
Se non sai chi è il tuo Sponsor, provvederemo ad informarti nel caso Tu non facessi Parte della nostra Squadra.
Se non ricevi alcun avviso, hai diritto alla nostra "OFFERTA di AIUTO".

PS: Per seguire correttamente ognuno di voi, pubblicheremo i vostri commenti 5 per volta, smaltiti i 5 utenti pubblicizzati ne pubblicheremo altri 5. Ricordate che ognuno di voi  verrà attentamente seguito fino all'aggiunta del suo 10° amico per poi essere pubblicizzato ed avere i propri 10 amici procuratigli da noi, dunque con troppi utenti da seguire qualcuno potrebbe essere perso di vista o pubblicizzato ristrettamente per dare spazio anche ad altri. Preferiamo seguirvi accuratamente 5 per volta, anzichè 100 ma suoerficialmente.
Il conteggio sul vostro numero di amici, partirà dal momento in cui vedrete il vostro commento pubblicato.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi sono gianluca fantasia e vi dico che quello che fanno èrealta questa mattina ho ricevuto 15 referal

Guadagna Gratis OnLine ha detto...

Ciao Gianluca, ti ringraziamo per il commento,siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto del nostro Aiuto!

Anonimo ha detto...

marcofia

http://it.20dollars2surf.com/?ref=289678

Grazie!

Anonimo ha detto...

zoly http://it.20dollars2surf.com/?ref=277169
per pietà aiuto

Sora ha detto...

Sora97
http://it.20dollars2surf.com/?ref=269878

Anonimo ha detto...

Luna&Marte
http://it.20dollars2surf.com/?ref=282739

Anonimo ha detto...

ricki65
http://it.20dollars2surf.com/?ref=294298

grazie mille

Anonimo ha detto...

Len Kagamine http://it.20dollars2surf.com/?ref=269849

Anonimo ha detto...

Ragazzi Sono Luna!Volevo ringraziare sia per avermi fatto conoscere questo metodo e sia per avermi passato 21 Ref!Grazie di tutto!Per la gentilezza e per l'aiuto!Per una volta in rete abbiamo trovato veramente GENTE SERIA!

Anonimo ha detto...

Gianluigi

http://www.20dollars2surf.com/?ref=328734

Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

sono marco ciao a tutti. confermo qui aiutano veramente ho aggiunto 10 amici e loro mi hanno aggiunto 16 amici 6 in più di quelli promessi. grazie e continuate così. ps: e il sito paga veramente ho ricevuto 103 euro e qualche spicciolo senza aver fatto niente solo aggiungendo amici

Anonimo ha detto...

http://it.20dollars2surf.com/?ref=330506

io mi sono iscritta da poco, sono contenta che ci sia qualche sito serio come questo; cerco qualcuno da aggiungere per aumentare entrambi il guadagno :)

Anonimo ha detto...

MBdip

http://it.20dollars2surf.com/?ref=425198

Anonimo ha detto...

ciao e grazie per l'aiuto siete stati velocissimi e io sto guadagnando per la prima volta in modo reale dei soldi veri col computer. non ho parole per quanto siete stati sinceri e gentili grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riki