mercoledì 23 marzo 2011

$ Ricevi il Tuo Pagamento $

guadagna soldi

Ogni primo del mese i punti accumulati, verranno azzerati e convertiti in denaro. Una volta raggiunta la soglia dei 20$ potrai clickare sulla pagina del sito a destra,nel piccolo riquadro azzuro sotto alla voce "Statistiche" sull'iconcina " $ " e successivamente nella nuova pagina che apparirà, sulla voce
Request payment by Paypal” che sarà clickabile solo al ruggingimento della soglia minima di 20 Dollari. Dovrai inserire il tuo indirizzo email abbinato al tuo PayPal e riceverai lì il tuo accredito.

Puoi richiedere il tuo pagamento appena raggiuta la soglia minima dei 20 Dollari, oppure scegliere di seguitare ad accumulare denare fino alla soglia da te desiderata e richiedere il pagamento una volta raggiunta la somma che preferisci.

Ovviamente noi italiani verremo pagati in Euro e non in Dollari.

Il pagamento verrà appunto effettuato sul tuo conto PayPal. Se non ne hai uno basta iscriverti su www.paypal.it il sito è completamente gratuito ed il più sicuro della rete, potrai abbinare al tuo conto PayPal la tua carta di credito o PostePay e trasferirvi il denaro versato ed utilizzarlo nella vita reale, oppure non abbinare alcuna carta ed usare quel denaro per effettuare direttamente da PayPal stesso solo pagamenti On Line facendo acquisti in linea come su eBay o altri siti.

Nessun commento: